Azienda

UOMINI, IDEE, PRODOTTI. WE ARE BUTLER!

Gli uomini che fondarono la Butler nel 1988 avevano in mente di cambiare un po’ di cose nel mondo delle attrezzature per i pneumatici; di cambiare le forme ma soprattutto esprimere concetti nuovi. Il nome stesso doveva testimoniare una nuova filosofia. Butler – maggiordomo – significava un diverso approccio al cliente, con al primo posto, sempre, la qualità del servizio.

Ma voleva anche descrivere la ricerca di un nuovo Standard, una cura e un’attenzione nuova nel trattare pneumatici e cerchioni.…con i guanti bianchi. Se oggi le nostre macchine sono conosciute in tutto il mondo e se molte di queste rappresentano un modello col quale confrontarsi, lo dobbiamo a queste coraggiose scelte iniziali.

Il nuovo stabilimento è conforme ai più moderni standard costruttivi e di eco-sostenibilità. I sistemi e le tecnologie istallate sono rivolti al massimo sfruttamento degli impianti riducendo così al minimo gli sprechi ed i fabbisogni energetici.

Organizzazione conforme alle norme ISO 9001. Moderna produzione con taglio laser delle lamiere e saldatura robotizzata. Linee di montaggio modulari e flessibili. Gestione logistica dei magazzini con identificazione tramite codice a barre dei materiali e mappatura delle aree dello stabilimento.

Una vasta selezione della gamma Butler è esposta nel nuovo showroom che copre un’area di 800 m² . Come nella tradizione Butler, vi vengono effettuati corsi periodici di formazione volti al miglioramento costante del servizio al cliente.

Progettazione interna dei prodotti con l’ausilio delle più avanzate tecnologie informatiche. Collaborazione continua con costruttori di pneumatici e case automobilistiche per la realizzazione di prodotti sempre innovativi. I numerosi brevetti depositati testimoniano la posizione di Butler come leader del settore.

 

Inaugurazione_nuovo_stabilimento_2012