NUOVA EQUILIBRATRICE DA BANCO

Le attività relative all’assistenza al settore moto sono sempre più richieste, con la necessità di utilizzare strumenti sempre più efficienti e con un’attenzione particolare agli spazi occupati. Per soddisfare queste esigenze di mercato, siamo lieti di informarVi del lancio sul mercato di una nuova equilibratrice Space Saver dedicata al settore moto.

L’equilibratrice LIBRAK328BIKE infatti può essere facilmente montata su un banco di lavoro che consente il risparmio di spazio occupato mantenendo però intatta l’ottima precisione di lavoro, oppure è possibile l’installazione a pavimento, utilizzando la base di supporto GAR363 (opzionale).

01 bike new 03-bike-new

LIBRAK 328 BIKE

Equilibratrice elettronica computerizzata con elevate prestazioni di rapidità e precisione. Lancio unico a motore e arresto automatico a fine ciclo.

 

GAR363

Base di supporto per installazione a pavimento.

Potete scaricare il catalogo specifico di tutti i prodotti destinati al settore cliccando sul seguente link:

www.butler.it/it/prodotti/smontagomme/bike/bike/

A completamento della nuova equilibratrice, Vi informiamo con vero piacere che è stata introdotta una nuova serie completa di accessori moto per il perfetto centraggio delle ruote. Pertanto Vi suggeriamo di consultare la nostra informativa BUTLER INFO_4ITA_2017_COM_ACCESSORI EQUILIBRATRICI MOTO, dove vengono descritti più ampiamente gli accessori dedicati.