La tua salute e sicurezza sul lavoro

GR80WS – 80 kg – WIRELESS

Il GR80WS è adatto sia per il montaggio che per il trasporto di ruote. Vite di sollevamento non richiedente manutenzione. Azionamento realizzato tramite un potente motore con freno di sicurezza integrato. Il doppio accumulatore consente fino a 100 corse e può essere ricaricato rapidamente col caricatore universale fornito in dotazione. Forcella di supporto con 5 rotelle di guida. Quattro rotelle girevoli e due freni di stazionamento garantiscono un posizionamento sicuro.

Butler ha recentemente introdotto un nuovo sollevatore ruota. GR80WS

In un sempre maggior numero di paesi è stata introdotta una legislazione ad hoc relativa alla “salute sul lavoro”, atta anche a prevenire problemi della colonna vertebrale causati dal sollevamento di carichi pesanti.
GR80WS aiuta il lavoro di chi deve sollevare quotidianamente ruote pesanti, prevenendo patologie croniche a spalle e schiena con conseguenti assenze dal posto di lavoro.

Questo sollevatore ruota è equipaggiato di indicatore di carica della batteria e di efficienti cuscinetti che permettono l’agevole rotazione dello pneumatico con una sola mano.