BUTLER partecipa alla fiera di Francoforte

PRODOTTI ALLA FIERA AUTOMECHANIKA 2014
Anche quest’anno Butler ha riscontrato un meraviglioso successo presso la fiera Automechanika di Francoforte. Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno visitato il nostro stand, tutti i nostri clienti e tutti coloro che ci hanno aiutato e supportato durante questo importante evento.
Come da tradizione, anche in questa edizione Butler ha presentato nuovi prodotti e nuove tecnologie, concepite e sviluppate per soddisfare al meglio le esigenze del servizio al pneumatico, rendendone più semplice e performante l’attività quotidiana.

INFO_22_2014_COM_PRODUCTS_AT_AUTOMECHANIKA2014-7

 

INFO_22ITA_2014_COM_PRODOTTI_IN_FIERA_AUTOMECHANIKA2014-18Sull’onda del successo riscontrato presso la fiera di Essen, Butler ha evoluto e messo a vostra disposizione nuove tecnologie per lo smontaggio del pneumatico: con Ergolock LL (lever-less) è possibile montare, smontare ed effettuare il “matching” in modo semplice e veloce, salvaguardando sempre la sicurezza dell’operatore. Tutto ciò è reso possibile grazie all’utensile brevettato ed al doppio rullo idraulico dotato di ampi movimenti, che consentono di effettuare tutti gli step senza dover utilizzare alcuna leva.
INFO_22ITA_2014_COM_PRODOTTI_IN_FIERA_AUTOMECHANIKA2014-16Per dare seguito all’anteprima mondiale, lanciata in esclusiva presso la fiera di Essen, Butler ha ampliato l’attuale gamma di equilibratrici introducendo un prodotto inedito. Questo nuovo modello è dotato di un rivoluzionario design, denominato “space saver”, progettato per quei mercati e quegli ambienti di lavoro in cui vi è l’esigenza di ottenere massime performance in spazi ridotti.
La nuova Librak 340 Touch semplifica ogni passo nel processo di equilibratura: questa equilibratrice è dotata di un monitor full touch da 10”, che consente di velocizzare al massimo ogni operazione, offrendo al contempo tutte le funzionalità richieste dagli utilizzatori più esigenti.

 

INFO_22ITA_2014_COM_PRODOTTI_IN_FIERA_AUTOMECHANIKA2014-14Un’altra importante novità è il sollevatore pneumatico G-Moon che, grazie alla compensazione automatica, bilancia il peso della ruota e fornisce automaticamente la giusta potenza per mantenerla sollevata, evitando di impegnare l’operatore e garantendo un centraggio ottimale. In questo modo è possibile ottenere una precisione nell’equilibratura senza precedenti.