Applicazione “ALIGNER CONNECT” per gli Assetti ruote Butler

Siamo lieti di informarVi che è ora possibile utilizzare l’applicazione ALIGNER CONNECT senza alcuna necessità di un router o punto di accesso dedicato, in modo tale da collegare l’assetto direttamente al Vostro dispositivo (smartphone / tablet).

L’applicazione ALIGNER CONNECT è compatibile con tutti gli assetti delle serie 3D / WS / WD sia di nuova produzione che di generazione precedente, purché abbiano installato al loro interno il software aggiornato con versione 4.1.2 e successive (è consigliata la versione 4.2.2.3).

La condizione per il corretto funzionamento dell’applicazione è che il PC dell’assetto ruote sia collegato ad una rete internet tramite cavo LAN o tramite Wi-Fi (anche con una chiavetta USB per Wi-Fi) e che sia caricato il token cod. STDA141.

Con questa configurazione ed il collegamento alla rete internet della Vs. officina potrete così utilizzare l’applicazione ALIGNER CONNECT sul Vs. dispositivo e semplicemente digitando la password richiesta sarà possibile visualizzare e controllare le varie schermate del Vs. assetto ruote, con una riduzione dei costi di utilizzo di questo servizio.

Nota:
Il router / punto di accesso dedicato (STDA142) è ancora disponibile e potrete richiederlo nel caso in cui non fosse presente un collegamento internet in officina o se il segnale di connessione risultasse debole o sovraccarico.